“WHERE TO… KRUG”: LANZANI BOTTEGA & BISTROT

Marzo 2018

Alessandro Lanzani ha costruito un progetto enogastronomico contemporaneo che è diventato un punto di riferimento per veri appassionati e i Kruglovers che passano da Brescia hanno un motivo in più per fermarsi.

Il suo motto è “inseguire sempre i propri sogni”. Così Alessandro Lanzani ha trasformato l’eredità di famiglia in un luogo gourmet d’avanguardia, dove l’eccellenza è di casa, non solo nella selezione della materia prima per la cucina ma tra le 900 etichette di vino che compongono la vasta selezione della sua cantina. La storia gastronomica della famiglia Lanzani inizia a metà degli anni 50 con il nonno Ercole e la sua prima macelleria a Brescia, ma è nel 1993 con il padre Battista che Alessandro entra a far parte dell’azienda, ed è allora che nasce la prima vera gastronomia. Da una grande passione, e da una costante e meticolosa ricerca, prende forma nel 2010 Lanzani Bottega & Bistrot, non solo una gastronomia e non solo un ristorante, ma un luogo per gli amanti del bien-vivre con una vocazione unica per le bollicine e un amore speciale per gli Champagne Krug, tanto da diventare Krug Ambassade. Qui Alessandro propone riletture originali di materie prime di grandissima qualità, specie nelle proposte di carne che non tradiscono la tradizione della famiglia Lanzani, in un’atmosfera urban chic dall’accoglienza genuina. Uno spazio dove i KrugLovers potranno apprezzare un calice di Krug Grande Cuvée nella selezione “by the glass” e accompagnarlo con gli abbinamenti golosi curati con grande competenza, per momenti di puro piacere.

 

Notizie correlate

 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER