UNA GITA FUORI PORTA ALL'ANTICA CORTE PALLAVICINA, CON KRUG GRANDE CUVÉE 163ÈME ÉDITION

Aprile 2017

La Maison Krug aggiunge nuove sfumature al racconto dei propri Champagne e del proprio stile, e lo fa attraverso le storie dei personaggi che hanno reso speciali alcuni luoghi del cuore. In questo video scopriamo i segreti del celebre culatello di Massimo Spigaroli.

 

Non soltanto Krug Ambassades, ma veri e propri templi gourmand dove il servizio degli Champagne Krug diventa un momento speciale di incontro con i valori della Maison. La Brand Manager di Krug in Italia, Silvia Rossetto, ci conduce all'incontro con Massimo Spigaroli, chef patron dell’Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense, Relais premiato con la Stella Michelin e da anni Krug Ambassade. Le parole di Massimo Spigaroli sono animate dagli stessi ideali di ricerca della perfezione senza compromessi attraverso il savoir-faire dell'artigianalitá che hanno segnato la storia della famiglia Krug. E anche all'Antica Corte Pallavicina si narra una storia di famiglia, da quando il bisnonno produceva il prestigioso culatello per il Maestro Giuseppe Verdi. Oggi come allora Massimo Spigaroli affina nelle suggestive cantine ottocentesche i propri Culatelli prodotti solo da animali dell'allevamento di proprietà, e oggi come allora l'Antica Corte Pallavicina custodisce i valori della tradizione del proprio territorio. Qui si può gustare il sublime binomio tra un vero Culatello Platinum dalla lunga stagionatura e la sinfonica espressivitá dello Champagne Krug Grande Cuvée nella sua 163ème Édition. E perché no, con le differenti stagionature di culatello si può abbinare una verticale di differenti Édition di Krug Grande Cuvée per apprezzare le caratteristiche fondanti di uno Champagne che viene ricreato ad ogni vendemmia per sublimare il massimo piacere di uno stile inconfondibile. Un piacere tutto da scoprire.

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER