Settembre 2013

The Krug Lovers Newsletter

La Maison Krug ha lanciato una sfida a sette chef dei sette migliori ristoranti di Hong Kong e Macao, chiedendo loro di creare un piatto a base di pomodoro che si abbinasse perfettamente con una delle Cuvée Krug. Le creazioni nate da questa sfida sono esplosioni di colore, sapori, trame e rappresentazioni in cui fanno da padrone l’immaginazione, l’innovazione e la personalità degli chef.

I piatti creati per l’occasione e la guida Krug “al semplice pomodoro” sono disponibili presso i ristoranti selezionati per tutta la stagione estiva. 

 

Krug en Voyage è il risultato di una collaborazione creativa, nata dall’incontro tra la Maison Moynat e la Maison Krug. La passione per il dettaglio, per l’artigianalità, l’eleganza e la creatività, sono tutte caratteristiche che accomunano queste due Maison e che hanno dato vita a una creazione straordinaria: un guscio in pelle, cucito a mano, per custodire e proteggere ogni preziosa bottiglia di Krug.

 

La storia di Krug en Voyage ci parla di viaggi e avventure, di incontri e amicizia, e di una comune passione  per la creatività di alta qualità. Krug en Voyage è l’accessorio ideale per l’esploratore curioso, spontaneo e dallo spirito libero, sempre pronto a rendere ogni momento unico condividendo Krug.

 

In Italia a breve saranno in vendita 2 esemplari della collezione di 25 pezzi numerati.

A Luglio, il ristorante Fuel di Padova è stato “teatro” di un nuovo entusiasmante evento Krug. I partecipanti, al loro arrivo al ristorante, hanno tentato la fortuna estraendo a sorte la Cuvée Krug che avrebbero poi degustato durante la serata. La scelta, peraltro sempre vincente, poteva regalare abbinamenti a Krug Grande Cuvée, Krug Rosé, Krug 2000, Krug Collection 1989 e perfino a Krug Clos du Mesnil!

 

E’ proprio il caso di dirlo: comunque vada…sarà Krug!