N’OMBRA DE VIN NUOVA KRUG AMBASSADE

Ottobre 2018

Uno dei punti di riferimento per la Milano del vino, tra i più suggestivi luoghi in città, N’Ombra de Vin ospita tra le mura cinquecentesche della sua “Cave” un’elegante enoteca con bistrot, dove i Krug Lover potranno godere di un’atmosfera unica e straordinaria.

Ci sono luoghi che hanno un fascino suggestivo e che per questo hanno un posto speciale nel nostro cuore, ma N’Ombra de Vin è ancor di più, è un luogo “sacro” se si considerano le sue origini. Questo vero e proprio tempio del vino milanese ha sede nei saloni scavati nella pietra dove sorgeva il vecchio refettorio del ‘500 dei Frati Agostiniani, citato dal Manzoni ne "I promessi Sposi", dipendenza della Basilica di San Marco. Dal 1973 la grande sala dal soffitto a volte e dalla pavimentazione originale ha ospitato tra le sue colonne e mura in pietra una delle più belle “Cave” della città, diventando un punto di riferimento per i più appassionati wine lovers. Con oltre un terzo delle etichette provenienti dalle più prestigiose produzioni francesi, un’importante selezione di vecchie annate anche italiane e soprattutto con l’apertura del bistrot con mescita qualche anno fa, N’Ombra de Vin si distingue nel panorama enotecario milanese come una delle offerte più ampie e qualitative. Il suo patron Cristiano Corà è riuscito dal 2007 a rivisitare il passato in chiave moderna, con un concetto di enoteca che diventa non solo gastro-eno-bar, ma anche ritrovo cult dall'aperitivo fino a tarda notte, e teatro di appuntamenti artistici e culturali. Oggi N’Ombra de Vin è anche Krug Ambassade, per la gioia dei Krug Lover milanesi che potranno degustare al calice Krug Grande Cuvée nella suggestiva atmosfera di uno dei luoghi storici tra i più chic della movida della città.

 

Notizie correlate

 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER