KRUG ROSÉ 21ÈME ÉDITION PER LA TAVOLA DELLE FESTE

Dicembre 2017

Le seducenti sfumature di Krug Rosé conquistano con la loro nuova elegante veste le luci della ribalta per le prossime feste natalizie, in un prezioso coffret che racchiude tutta la “gourmandise” della 21ème Édtion.

É arrivato il tempo di prepararsi alle grandi tavole della festa, pensando già ai menù per gli ospiti, che si arricchiranno di sapori stagionali in cui spiccano l’intensità delle lente cotture tipiche delle preparazioni della tradizione. Per dare un tocco anticonformista alla tavola c’è Krug Rosé 21ème Édition, lo Champagne Rosé Prestige meno convenzionale, perché nato come originale interpretazione dell’idea del fondatore Joseph Krug. La massima espressione del piacere ad ogni vendemmia, racchiusa tra le tonalità rosate seducenti frutto dell’assemblaggio sinfonico di 57 vini base delle tre varietà di uva della Champagne, Chardonnay, Pinot Noir e Meunier. A questa armonia contribuisce significativamente il vino rosso Pinot Noir da macerazione tradizionale, che infonde oltre all’affascinate tonalità, un carattere deciso che rende più vinoso il corpo di questo intenso Champagne. Rivelando l’Édition di ogni Krug Rosé e tracciandone così l’unicità, la Maison trasforma questa eccezionale Cuvée emblema di grande savoir-faire, in uno Champagne che i Krug Lovers da ora potranno collezionare. Creato attorno alla splendida vendemmia del 2008, Krug Rosé 21ème Édition deve l’ampiezza e la complessità dei suoi aromi ad un contributo di grandi millesimi di cui il più vecchio è il 2000, come si può scoprire attraverso il KRUG ID riportato nella retro-etichetta, che suggerisce anche il perfetto abbinamento musicale per rendere il momento della degustazione ancor più memorabile.

In esclusiva per i Krug Lovers iscritti alla Newsletter, Krug Rosé è ora disponibile a € 190,61 + iva a bottiglia (cassa da 6 bottiglie) e col nuovo Coffret a € 196,82 + iva (cassa da 6 bottiglie).

Per informazioni contattare: Alberto Sciacqua, Corporate & Private Sales Manager di Moët Hennessy Italia - tel. 02.67141135- cell. 344 0676419 - email asciacqua@moethennessy.com

 

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER