KRUG RARITIES

Settembre 2016

L'espressione dell’unicità di una singola annata, catturata dallo stile Krug nello Champagne Krug Vintage, diventa rarità col passare del tempo. Così la Maison Krug ha deciso di presentare al pubblico una quantità limitata di alcune bottiglie introvabili, Vintage straordinari che faranno la gioia dei veri Krug Lovers.

Unici come le vendemmie che li hanno generati, unici come il tempo che li ha resi ancora più grandi: Krug presenta la selezione “Krug Rarities” Champagne Vintage dal carattere distinto e con una storia speciale da raccontare. Per la gioia dei Krug Lovers in tutto il mondo, la Maison è lieta di rilasciare una serie di rarissime annate precedenti dei millesimati Krug. Conservati fino ad oggi nelle condizioni ideali delle cantine di Reims, questi Champagne si presentano con una sorprendente ricchezza e profondità, sfumature che solo il tempo può donare ad un grande vino. Sono tre gli Champagne rarità che la Maison Krug offre ai suoi appassionati: Krug 1988, un’annata leggendaria ed intensa, Krug 1995 in Magnum, uno Champagne tattile dalla complessità affascinante e infine Krug 1996, una vendemmia caratterizzata da un’acidità spiccata che si manifesta in una sorprendente freschezza e vitalità. Tre tesori custoditi nelle cantine della Maison Krug fino ad oggi per rivelarsi ai Krug lovers in tutte le loro splendide sfumature. Le rarissime bottiglie dei Vintage ‘88, ’95 e ’96 saranno rese disponibili in quantità estremamente limitate, ma per chi desidera avere informazioni sulla loro disponibilità per un eventuale acquisto, i riferimenti sono i seguenti: numero verde 800.55.96.69 | kruglovers@moethennessy.it .

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER