KRUG PROTAGONISTA A TASTE OF ROMA

Settembre 2016

Dal 15 al 18 Settembre, nel verde dei Giardini Pensili dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma, la capitale saluterà l’estate con l’appuntamento gourmand “Taste of Roma”, e lo Champagne Krug sarà protagonista nell’esaltare i piatti di otto grandi chef internazionali in quattro serate esclusive.

Lo scenario unico dei Giardini Pensili dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma ospiterà la ricchissima edizione 2016 dell’evento romano dedicato ai foodies e ai winelover. Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con Taste of Roma, caratterizzato da degustazioni, lezioni live, prodotti di eccellenza, grandi chef e in esclusiva, uno spazio dedicato allo Champagne della Maison Krug. Si tratta di un poker vincente di quattro serate indimenticabili chiamate “Sensational Dinners by Ferrarelle e con Krug”, che vedranno protagonisti alcuni dei più interessanti chef internazionali del circuito JRE (Jeunes Restaurateurs) ad affiancare quattro grandi chef italiani.  Le cene a quattro mani ideate in esclusiva per Taste of Roma, si ispirano alla ricerca e alla scoperta frutto della contaminazione gastronomica, per creare una sensazionale sinfonia di gusto. Lo chef Gennaro Esposito del Ristorante Torre del Saracino duetterà con Robert Krawcyk del BARBAZON RESTAURANT (Irlanda), Roy Caceres del ristorante Metamorfosi si farà accompagnare da Steffen Dish del GASTHAUS ZUM RABEN (Germania), Cristina Bowerman di Glass Hosteria duetterà con Ivan Gotfredsen del DOMAINE DU CHÂTELARD (Francia) e infine Rosanna Marziale del ristorante Le Colonne Marziale si accompagnerà a Freddy Cussel del DE KLOOSTERRGANG (Olanda). Ogni sera una grande tavolata conviviale firmata da Lago, ospiterà 24 fortunati commensali che gusteranno 6 portate accompagnate da Krug Grande Cuvée, il più orchestrale degli Champagne Krug. E per sottolineare il legame tra la Maison Krug e la musica con le degustazioni multisensoriali, ogni portata sarà ispirata da un genere musicale scelto dagli stessi chef, che diventerà la colonna sonora della serata. Per i Krug lovers che non desiderano perdere questa occasione per vivere un’esperienza esclusiva all’insegna della grande cucina gourmet e dello stile unico degli champagne Krug, questi sono i contatti: www.tasteofroma.it | Info@tasteofroma.it.

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER