KRUG PRESENTA LA NUOVA AMBASSADE AL CARROPONTE

Aprile 2017

Per gli amanti dello Champagne Krug a Bergamo c'è una nuova oasi, dove trovare al calice la propria Cuvée preferita accompagnata da una cucina gustosa e artigianale.

Le Krug Ambassade arrivano a quota 23 in Italia con l'ultima nomina tra le proprie fila del ristorante Al Carroponte, un luogo speciale apprezzato dagli appassionati di grandi vini nella zona di Bergamo. Il suo patron è il sommelier Oscar Mazzoleni, un vero Krug Lover che, dopo aver lavorato in alcune realtà lombarde di riferimento, ha aperto due anni e mezzo fa il suo ristorante e wine-bar. Al Carroponte si distingue tra i luoghi di prestigio che di recente hanno acquisito lo status di Krug Ambassade per uno stile informale e una cucina schietta fondata su un'attenta ricerca legata alle materie prime. Qui il vino è al centro dell'attenzione, e lo dimostra una cantina ricca dove accanto alle etichette più prestigiose si trovano produzioni di piccoli produttori che Oscar Mazzoleni ha selezionato con passione e competenza. Una nuova Krug Ambassade che si affianca alla storica enoteca con cucina M1.lle, e fa di Bergamo una meta perfetta per ogni Krug Lover.

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER