KRUG CELEBRATION LONDON 2014

Giugno 2014

La Maison Krug celebra a Londra la creazione annuale di Krug Grande Cuvée con un evento che rievoca l’autentica straordinarietà dell’assemblaggio d’eccellenza di uno Champagne destinato al puro piacere. Un’emozione unica data dall’abilità di Eric Lebel, Chef de Cave della Maison Krug, nell’unire le singole voci dei vigneti per dar vita ad un meraviglioso ensemble, proprio come un talentuoso direttore d’orchestra. Proprio per questo la Maison ha creato una esperienza unica che unisce musica e Champagne, affiancando a Eric Lebel il Direttore dell'Orchestra principale della Philarmonia, Esa-Pekka Salonen.

Ogni anno a Reims, si ripete la magia della creazione dello Champagne Krug Grande Cuvée in cui si fondono più di 120 vini provenienti da più di 10 annate diverse: un processo di precisione, creatività e dedizione, l'apice dell'arte autentica dell’assemblage. Come molti vini danno vita a un’armonia sinfonica in Krug Grande Cuvée, così oltre un centinaio di musicisti generano le sonorità sublimi della Philarmonia, una delle più grandi orchestre del mondo, guidata dal maestro e direttore d'orchestra Esa-Pekka Salonen. 

Krug realizza a Londra un'esperienza sensoriale unica, che svela i segreti della grande artigianalità celata in Krug Grande Cuvée: un evento unico in cui gli ospiti scoprono la creatività in ogni arte, dallo Champagne alla musica alla danza, fino al cibo. 

 

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER