KRUG AMBASSADES: NUOVE STELLE NEL FIRMAMENTO KRUG

Marzo 2017

Casa Perbellini a Verona, Inkiostro a Parma e Seta del Mandarin Oriental a Milano: la famiglia delle Krug Ambassades si arricchisce di nuovi prestigiosi nomi dell’alta ristorazione italiana all’insegna dell’eccellenza.

Tre città diverse, tre storie peculiari tutte da raccontare e una grande passione in comune nel legame con gli Champagne della Maison Krug. Sono tre i nuovi ristoranti italiani che hanno ricevuto l’importante insegna di Krug Ambassade, un riconoscimento di amicizia da parte della Maison e un simbolo del legame tra la qualità della cucina degli chef e lo stile degli Champagne della Maison Krug. Giancarlo Perbellini a Verona, due stelle Michelin, ama definire la sua cucina come la sua casa, la sua unica grande passione, e per questo ha scelto un nome emblematico per il suo ristorante, dove si viene accolti in un’esperienza calda e avvolgente. Terry Giacomello, nello stellato Michelin di Parma Inkiostro, traccia attraverso i suoi piatti i segni del suo personale percorso tra creatività e ricerca. Nelle due stelle del ristorante Seta del Mandarin Oriental di Milano, Antonio Guida tesse le trame eleganti di una cucina innovativa, raffinata ed autentica, in cui il patrimonio della tradizione viene tradotto in modernità e diventa il fil rouge che resta nella memoria dei suoi ospiti. Tre grandi chef per tre nuove emozionanti esperienze per ogni Krug Lover.

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER