INTROVABILI KRUG SOLO PER ME

Giugno 2014

Il filosofo Aristotele diceva “È nella natura del desiderio di non poter essere soddisfatto, e la maggior parte degli uomini vive solo per soddisfarlo.” Eppure a volte si creano delle opportunità rare in cui i nostri desideri arrivano a portata di mano, come l’esclusiva Selection My Private Cellar. Una selezione unica e irripetibile dei Krug Vintage che hanno segnato la storia della Maison Krug degli ultimi 30 anni: bottiglie uniche e introvabili, a disposizione dei Krug Lovers per essere collezionate e custodite gelosamente nella propria cantina, così da poterle condividere nei momenti speciali insieme alle persone che più si amano.

La Maison rende omaggio al suo fondatore Joseph Krug seguendo la sua visione che si concretizza nella totale dedizione alla realizzazione di Cuvée di autentica eccellenza, Champagne esclusivi dedicati a chi riesce ad apprezzarne la complessità e l’artigianalità. Dal 1848 Joseph Krug iniziò a trascrivere la sua filosofia dello Champagne sul suo taccuino color ciliegia, per indicare alla Maison la strada da perseguire: artigianalità senza compromessi e una cura quasi maniacale nel ricercare la perfezione in ogni singolo momento, dalla raccolta delle uve alla conservazione in cantina. Accanto a questi principi, la profonda consapevolezza che non dovesse esserci nessuna gerarchia tra le Cuvée Krug, dalla Grande Cuvée - apoteosi dell’assemblage champenoise – ai Vintage – sublimazione delle migliori annate.

Per questo ci fregiamo dell’onore di proporre una selezione esclusiva, con Krug Grande Cuvée e il meglio della produzione Vintage della Maison, che ancora oggi nasce sulle orme lasciate dal suo fondatore, per scoprire e conoscere le diverse sfumature che compongono l'inimitabile spirito di Krug.

www.moethennessy-selection.it/offers/go/myprivatecollection

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER