IL GALATEO PERFETTO DELLO CHAMPAGNE: KRUG SHARING SET

Dicembre 2017

Ogni Champagne della Maison Krug è un piacere da condividere. Per questo è stato creato The Sharing Set, un raffinato rituale progettato per realizzare la perfetta esperienza di degustazione di Krug Grande Cuvée.

 

Ogni “Krug experience” è un’emozione che merita di essere condivisa, e la Maison Krug ha realizzato The Sharing Set per sublimare il potere evocativo del suo Champagne iconico, creato dal fondatore Joseph Krug per realizzare la massima espressione dello Champagne con ogni vendemmia. Krug Grande Cuvée è accompagnata da due bicchieri “The Joseph”, creati in collaborazione con il produttore austriaco Riedel in onore del fondatore, per amplificare le sensazioni aromatiche e gustative sprigionate da ogni differente Édition di Krug Grande Cuvée. L’espressione che sapientemente racchiude ogni Champagne è catturata ed esaltata nell’ampia forma a tulipano di questi eleganti calici di cristallo realizzati in un unico pezzo, e ideati per amplificare ogni dettaglio e sfumatura degli Champagne Krug, valorizzando il perlage anche alla temperatura ideale di degustazione di 9°C. Una dimensione di piacere che ogni Krug Lover dovrebbe ritenere parte dell’ideale galateo di degustazione, non solo di Krug Grande Cuvée nella sua 163ème Édition, ma di ogni Champagne della Maison, per un’esperienza sensoriale davvero perfetta.

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER