Dicembre 2013

The Krug Lovers letter

Un tripudio di eccellenza sarà protagonista nella città meneghina per tutto il periodo prenatalizio. 

 

Dal 18 novembre al 31 dicembre 2013, infatti, presso lo storico hotel 5 stelle lusso Principe di Savoia di Milano, sarà possibile degustare un calice di Krug Grande Cuvée, la massima esperienza di piacere dello Champagne, servito con ostriche.

Un regalo esclusivo, di grande stile e originalità, assolutamente da non perdere. Il cofanetto racchiude una bottiglia di Krug Grande Cuvée, emblema e massima espressione della Maison, due calici Le Joseph, un omaggio al fondatore Joseph Krug e alla sua filosofia, e la Krug Shell.

Una volta appoggiata la Krug Shell sul calice Le Joseph, scoprirete un nuovo modo per degustare lo Champagne Krug attraverso il magico suono delle sue bollicine.

La rivista Wine Spectator, per il 19° anno consecutivo, conferma Krug quale miglior Maison de Champagne al mondo. Le valutazioni del 2013 confermano l’eccellente qualità di 6 Cuvée Krug. 

 

Al primo posto troviamo Krug Clos d’Ambonnay 1998: un’esplosione di aromi per uno Champagne da gustare piacevolmente per i prossimi 20 anni, a cui vengono attribuiti 98 punti.

 

 Krug Clos du Mesnil 2000 e Krug Grande Cuvée, la vera anima della Maison, ottengono entrambi 97 punti. Testimone della straordinaria longevità degli Champagne Krug, ottiene 96 punti Krug Collection 1989. Krug 2000 e Krug Rosé confermano il punteggio dell’anno precedente con 95 punti.