Dicembre 2012

The Krug Lovers letter

Dopo Parigi con gli Chef Arnaud Lallement e Emmanuel Renaut, la Maison Krug sceglie Enrico Bartolini del Devero Ristorante per l'apertura del primo Ristorante Effimero italiano a Milano, indiscussa capitale di eccellenza internazionale.

Il ristorante, sito al 27° e ultimo piano abitabile della Diamond Tower, uno dei nuovi grattacieli in zona Porta Nuova a Milano, apre per una sola settimana, dal 20 al 26 febbraio 2013 durante la Milano Fashion Week. 

Ogni sera 40 posti disponibili, scegliendo tra tre menu d'eccezione elaborati dallo chef stellato Enrico Bartolini in abbinamento alle Cuvée della Maison Krug.

Il progetto decorativo di Krug en Capitale è un tributo all'anima industriale di Milano e offre un panorama notturno unico della città.

Un'occasione indimenticabile per degustare Krug nella nuovissima costruzione che rappresenta la Milano del futuro.

Sarà possibile prenotare la cena tramite un sito Internet dedicato, a partire dal 20 gennaio 2013.

Per approfondimenti e prenotazione obbligatoria esclusivamente online www.krugencapitale.it

 

La Maison Krug presenta Krug ID Code, un modo unico di scoprire la storia della creazione di ogni bottiglia di Krug. Un nuovo volto con cui esplorare il mondo di Krug.

Inserendo sul sito www.krug.com il numero a sei cifre posizionato sul lato sinistro dell’etichetta posteriore, si può conoscere meglio la lavorazione e creazione della bottiglia.  Krug ID Code celebra ogni singola bottiglia di Champagne Krug, come un’opera d’arte racchiusa dal vetro.  La Maison ha scelto, con un’iniziativa senza precedenti, di raccontare la storia di ogni singola bottiglia che lascia le cantine, con la sua rivelazione di freschezza assoluta.

Il primo numero si riferisce al quadrimestre nel quale la bottiglia ha lasciato le cantine Krug e le due cifre seguenti indicano l'anno. Il codice serve anche come riferimento con cui costruire una collezione di bottiglie diverse e ID code differenziati per età così da poterne godere anche in futuro.

 

Due preziosi coffret di Krug Grande Cuvée e di Krug Rosé sono racchiusi in Doubly Krug, un’elegante custodia creata per realizzare i sogni di chi ama l’armonia dei contrasti e di chi preferisce la provocazione.

Il sigillo dello stile eterno e inimitabile della Maison, Krug Grande Cuvée, il cui spirito vive in tutti gli Champagne della Maison in modo seducente e sublime, e Krug Rosé, autentico piacere, intenso e sempre estremamente raffinato.

Doubly Krug riunisce gli opposti e sposa, in modo inaspettato, la purezza dello stile Krug con note di vibrante emozione. Doubly Krug contiene una mezza bottiglia di Krug Grande Cuvée e una mezza bottiglia di Krug Rosé in coffret. 

Prezzo al pubblico indicativo 210,00 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore).

 

 

Un raffinato ed elegante coffret che racchiude una bottiglia di Krug Grande Cuvée, emblema e massima espressione della Maison, e due flûtes Le Joseph, un omaggio al fondatore Joseph Krug e alla sua filosofia.

La flûte Le Joseph, realizzata in cristallo, rivela tutta la dualità di finezza e generosità, freschezza e forza, caratteristiche dello Champagne Krug. La sua forma ampia, ideata per Krug Grande Cuvée, permette alle bollicine di esprimersi al meglio e al vino di raggiungere più rapidamente la temperatura di degustazione ideale. Le Joseph accentua il favoloso bouquet di Krug Grande Cuvée, ampliando le molteplici sfaccettature della sua fragranza e del suo gusto. Sharing Set rivela la quintessenza della generosità, dell'eccellenza e dell’eleganza che caratterizzano la Maison Krug fin dalle sue origini nel 1843.

Prezzo al pubblico indicativo 220,00 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore). Edizione limitata.