BERLUTI PER KRUG: UN VIAGGIO IN GRANDE STILE

Marzo 2017

Un’alleanza nel nome dell’eleganza quella che ha visto Berluti e Krug intraprendere un magnifico viaggio insieme. Le due Maison, entrambe fondate nel 19esimo secolo, affiancano il loro savoir-faire per regalare nuove emozioni agli appassionati del lusso.

L’ossessione per il dettaglio, la cura maniacale nell’assoluta ricerca dell’eccellenza, la tradizione come patrimonio declinata in ogni singolo particolare e un raffinato anticonformismo: questi sono i valori che accomunano la storica Maison calzaturiera parigina Berluti e la Maison di Champagne Krug. Nel 2015 è iniziato un progetto di collaborazione esclusivo: Berluti ha dedicato a Krug una speciale “Dark Cherry Patina” per le proprie calzature, ispirandosi al taccuino del fondatore Joseph Krug. Da allora il legame tra lo stile di Berluti e l’eleganza Krug ha raggiunto nuove frontiere del lusso. I Krug Lovers e gli appassionati dell’artigianalità del cuoio di Berluti possono oggi trovare negli esclusivi negozi del brand parigino un inedito restyling dell’emblematica ventiquattrore Berluti “Un Jour”. Accanto a questa icona dall’eleganza senza tempo, Berluti ha creato per Krug due nuove borse disponibili in soli 100 esemplari numerati: Short Journey e Long Journey. Due scrigni ideali per trasportare le bottiglie di Champagne della Maison Krug e i calici Joseph di Riedel nei viaggi di ogni Krug Lover: un regalo esclusivo e prezioso, per viaggiatori speciali.

(Per informazioni www.berluti.com - Short Journey: 3,600 € - Long Journey: 4,400 €)

 
 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER