L’AMERICA INCORONA KRUG "MOST POPULAR SPARKLING WINE"

Luglio 2018

Krug Grande Cuvée è lo Champagne più amato dal pubblico che frequenta i migliori ristoranti americani. A decretarlo è la celebre rivista Wine & Spirits Magazine.

Agli americani piacciono molto tutte le classifiche, ma alcune sono dei veri must, tra cui quella dedicata al consumo del vino in U.S.A. redatta da Wine & Spirits Magazine, che incorona i “Most popular Wines”. Arrivata alla sua 29esima edizione, la ricerca si svolge ogni anno a gennaio con un sondaggio in cui vengono coinvolti i migliori ristoranti degli Stati Uniti in merito alle vendite di vino, per fare un’analisi delle tendenze e stilare una classifica dei vini più popolari. La rivista ha chiesto ai buyers di vino di elencare in ordine di popolarità i dieci vini più venduti nel loro ristorante e per contestualizzare il dato statistico vengono poi effettuate delle interviste a dozzine dei sommelier e restaurant manager che compilano il sondaggio. Dalla somma dei risultati emerge la Classifica di W&S, che riporta i vini più popolari dell'America per regione e categoria varietale, offrendo un insight molto specifico sul posizionamento dei Brand nel canale della ristorazione e hotellerie. Con i suoi 175 anni di storia Krug Grande Cuvèe si posiziona al vertice della classifica 2018 delle bollicine conquistando il titolo di “Most popular sparkling wine in U.S”. Una soddisfazione enorme a conferma del grande lavoro avviato dalla Presidente della Maison Maggie Henriquez per la valorizzazione del progetto del fondatore Joseph Krug, il primo a realizzare una Cuvée de Prestige in grado di superare i limiti delle circostanze della singola vendemmia. Attraverso il Krug ID e la creazione del rituale di degustazione  Krug x Music, il pubblico degli amanti dello Champagne ha trovato in Krug Grande Cuvée non solo uno Champagne di eccellenza, ma una storia da scoprire Édition dopo Édition.

 

Notizie correlate

 

Altre Notizie

FACEBOOK

Segui Krug su Facebook


Krug illustra la straordinaria avventura di un visionario, Joseph Krug, che ha capito che l'essenza della Champagne è piacere stesso. La nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con noi e con gli altri. Accogliamo con favore i vostri pensieri, opinioni e contributi.

KRUG ON TWITTER